Le informazioni raccolte vengono inserite in un database o in un sistema di gestione degli eventi, in modo da poter monitorare l'andamento dell'evento e gestire eventuali comunicazioni con i partecipanti. Inoltre, il team di registrazione può anche fornire ai partecipanti informazioni aggiuntive sull'evento, come programmi, mappe dell'evento e orari delle sessioni.
Una volta completata la registrazione, i partecipanti ricevono un badge o un altro tipo di identificativo che li identifica come partecipanti all'evento medico, e che consente loro di accedere alle diverse sessioni dell'evento. In alcuni casi, potrebbe essere necessario pagare una tassa di registrazione per accedere all'evento, e in tal caso i partecipanti dovranno fornire anche le informazioni di pagamento al momento della registrazione.
Attenzione! Articolo di esempio inserito in questa demo con il solo scopo di illustrare come potrebbe apparire l'applicazione dopo la sua realizzazione. Qualora al posto di questa demo si realizzasse, su richiesta del committente, un'applicazione distribuita all'esterno, questi contenuti demo andranno sostituiti con contenuti pubblicati dagli autori e/o proprietari dell'applicazione.